Maso Burger Hof

a Braies

Il maso Burger Hof a Braies

Il maso Burger Hof, immerso in 9 ettari di prati e 37 ettari di foresta, si trova a 1500m sul livello del mare nel comune di Braies in Alto Adige. Si tratta di un maso composto da un edificio residenziale, un edificio agricolo e un mulino. La fattoria dispone, inoltre, di una propria fonte d'acqua. Al maso Burger Hof hanno luogo progetti unici, dove scolari e alunni, bambini e adolescenti, famiglie, ma anche team aziendali trovano il tempo per ritrovare se stessi, per crescere insieme, per riprendersi dallo stress di ogni giorno oppure per lavorare insieme sul futuro.

Qui natura e architettura s’incontrano armoniosamente. Il paesaggio unico, il ritmo della natura e le persone che ci lavorano danno energia al posto. Il potere del luogo favorisce la creatività e dà radici allo stesso tempo.

Dal 2014, la Cooperativa Sociale EOS è proprietaria del maso Burger Hof e, in collaborazione con il Comprensorio Scolastico Val Pusteria, crea un luogo speciale di vita e apprendimento per bambini e adolescenti, famiglie e adulti. Dal settembre 2018, hanno luogo una serie di progetti.